Dalle Scritture...

Mettiamo a disposizione dei nostri visitatori alcune meditazioni bibliche, testimonianze di salvezza, studi biblici e articoli di attualità.



Il mio redentore vive

GIOBBE 19:23-27

“Ma io so che il mio Redentore vive e che alla fine si alzerà sulla polvere” (v. 25). Parole come queste meritano davvero di essere incise per sempre nella roccia “con lo scalpello di ferro e con il piombo” (v. 24)!

A pronunciarle è Giobbe, uomo timorato di Dio, la cui fama giunse fino al cielo. Le sue affermazioni sono impressionanti per profondità e ricchezza spirituale

Leggi tutto:
 
TESTIMONIANZA

Pensavo di essere solo in un paese straniero

 

Mi chiamo Mihai, sono rumeno e sono arrivato in Italia nel settembre del 1991, dopo esser stato in Ungheria, Spagna e Francia. Ho conosciuto il Signore in Romania un anno prima di arrivare in Italia. L’Evangelo mi è stato annunciato da una zia: avevo allora 24 anni ed ero alla ricerca di Dio, perciò mi recavo in tutte le chiese che conoscevo.

Leggi tutto:
 
Ho provato una grande pace
Era molto difficile per me credere che Gesù potesse perdonare anche i miei peccati.

All'età di 15 anni mi sono trasferita con la mia famiglia ad Asti. Il passaggio a una realtà nuova, diversa da quella alla quale ero abituata, produceva in me un irrefrenabile desiderio di libertà.

Leggi tutto:
 
L'ansia era diventata la mia ombra

Un giorno ricevetti l'invito di alcuni credenti evangelici a partecipare a tre serate "evangelistiche". Rimasi subito toccata e sorpresa dalle prime parole che ascoltai, perché sentivo che erano vive, sincere, piene d'amore, d'incoraggiamento... erano per me!

Mi chiamo E., ho cinquant'anni e sono sposata e madre di tre figli. Sono cresciuta in una famiglia semplice, dove mi hanno insegnato a rispettare le regole.

Leggi tutto:
 

Sottocategorie

Prec12345678910Succ