Le nostre riunioni settimanali

Domenica

Il pomeriggio, alle ore 16:15, si svolgono le lezioni della Scuola Domenicale, un'attività rivolta a tutte le età per imparare a conoscere Dio e la Sua Parola. L’iscrizione alla scuola è gratuita e le lezioni sono aperte a tutti. 

Alle 17:30 offriamo il nostro culto al Signore con canti, preghiere, testimonianze di vite trasformate e soprattutto la lettura e la predicazione della Parola di Dio.Il pomeriggio, dalle ore 15:30 alle ore 17:30,

Al mattino si tengono i culti nelle missioni distribuite nella provincia di ASTI, tutte nate dall'azione evangelizzatrice della nostra chiesa: Moncalvo, S. Damiano e Villanova.

Martedì

Alle ore 20:00 offriamo a Dio un culto di adorazione: dopo aver meditato un brano delle Sacre Scritture, adoriamo il Signore in preghiera.

Giovedì

Il giovedì alle ore 20:00 studiamo le Sacre Scritture affrontando varie tematiche bibliche.

Sabato

La sera, ad eccezione del periodo estivo, alle ore 20:00 nei locali della chiesa si riuniscono i nostri giovani e di tanto in tanto ricevono o fanno visite ai giovani di altre comunità. Alla riunione sono invitati anche amici e compagni di scuola.

 

Letteratura cristiana gratuita

 



 

 

 

 

Se vivi in provincia di Asti e non possiedi una copia del Nuovo Testamento scrivi a:

Chiesa Cristiana Evangelica A.D.I.
Via Monti, 96
14100 - ASTI

Ti invieremo una copia gratuita direttamente a casa tua.