Mondo Giovani



Giovani in un mondo ostile

Una società che vuole l’omologazione 

Se vivi circondato da persone senza il timore di Dio, che nominano il Suo nome invano in ogni momento, che condividono idee e abitudini peccaminose, che si fanno beffe delle cose di Dio, che mostrano poco o nessun interesse per quel che Egli dice, allora leggi la storia di Daniele e dei suoi tre amici, che scoprirono e vissero la loro fede in un mondo ostile, perché ti sarà di grande aiuto.

Leggi tutto:
 
È TEMPO DI “CAMPEGGI EVANGELICI”
Con l’arrivo della primavera i Centri Comunitari Evangelici delle nostre chiese, sparsi su tutto il territorio nazionale e definiti familiarmente “campeggi”, riaprono i battenti per trasformarsi nelle “comunità temporanee” di numerosi credenti. È un appuntamento molo sentito che si ripete ogni anno, perché? 
Leggi tutto:
 
MONDO GIOVANI

 

IL GIOVANE NELLA CHIESA

Non esiste la chiesa dei giovani e quella degli anziani, ognuno con il proprio ambito esclusivo, attività, metodi, obiettivi. La chiesa ha bisogno di tutti, dei giovani, che hanno vigore ed entusiasmo, e degli anziani, che hanno esperienza e sobrietà: “La bellezza dei giovani sta nella loro forza, e l'onore dei vecchi, nella loro canizie“ (Proverbi 20:29).

 

Leggi tutto:
 


Letteratura cristiana gratuita

 



 

 

 

 

Se vivi in provincia di Asti e non possiedi una copia del Nuovo Testamento scrivi a:

Chiesa Cristiana Evangelica A.D.I.
Via Monti, 96
14100 - ASTI

Ti invieremo una copia gratuita direttamente a casa tua.